Ars Hotels Firenze: Offerta Speciale per il Ponte di Ognissanti

Ars Hotels Firenze: Offerta Speciale per il Ponte di Ognissanti La catena alberghiera Ars Hotels propone un'offerta speciale di soggiorno a Firenze per il ponte di Ognissanti, presso i suoi hotel nel centro storico della città.

11/ott/2010 14.51.19 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La catena alberghiera Ars Hotels propone un’offerta speciale di soggiorno a Firenze per il ponte di Ognissanti, presso i suoi hotel nel centro storico della città. L’offerta di Ars Hotels comprende:

- 2 notti in camera doppia in uno degli hotel della catena (Hotel Rivoli, Grand Hotel Adriatico, Hotel Palazzo dal Borgo)
- upgrade in camera superior
- aperitivo di benvenuto
- colazione a buffet per due persone
- prenotazione e ingresso per due persone alla Galleria degli Uffizi (secondo disponibilità)

I prezzi variano leggermente in base alla struttura prescelta. L’offerta è valida dal 29/10/2010 al 02/11/2010.

Trascorrere qualche giorno a Firenze approfittando della festività di Ognissanti è un’occasione da prendere al volo per visitare i più importanti musei e monumenti della città.

Tra questi c’è la Chiesa di Ognissanti, affacciata sull’omonima piazza, che in passato ospitava al suo interno opere legate a tale festività e che oggi si trovano alla Galleria degli Uffizi: la Maestà di Ognissanti di Giotto, il Trittico di Ognissanti di Bernardo Daddi e il Polittico di Ognissanti di Giovanni da Milano.

Restando in tema, a Firenze potrete visitare anche il Cenacolo di Ognissanti, un piccolo ambiente museale situato in Borgo Ognissanti, nel refettorio posto tra i due chiostri del convento omonimo, nel quale si trova il grande affresco dell’Ultima Cena di Domenico Ghirlandaio.

Contattate subito Ars Hotels per approfittare dell’offerta speciale Ognissanti, e concedetevi il comfort e la tranquillità di un soggiorno in uno dei più suggestivi hotel del centro di Firenze.


Fonte: Ars Hotels Firenze

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl