Motor Show Bologna

11/ott/2010 14.38.36 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quest’anno l’edizione 2010 del Motor Show di Bologna sarà un’edizione Premium, infatti avrà una durata superiore alla norma, dal 4 al 12 dicembre, con l’anticipazione delle due giornate dedicate esclusivamente e stampa e operatori.
Questo appuntamento vedrà la presenza della quasi totalità delle quote del mercato automobilistico italiano.
Nelle giornate del 2 e 3 dicembre, il Motor Show, come di consueto aprirà le porte alla stampa nella prima giornata e a stampa e operatori per la seconda giornata e successivamente si darà il via fino al 12 dicembre col Salone dell’Automobile.motorshow
Nonostante l’anno critico passato per il mercato dell’Auto, il Motor Show 2010 vedrà i maggiori espositori delle più grandi case automobilistiche, confermandosi come evento unico nel suo genere.
Il salone per gli espositori sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 8.30
Il Motor Show Bologna quest’anno ha in servo anche delle novità tra cui il RPM, ossia Racing Professionale Motor Show.
Si tratta di uno spazio interamente dedicato al motorsport professionale e riservato esclusivamente agli operatori del ramo, un’appuntamento per approndire le tematiche del setotre delle componentistica sportiva e della progettazione e costruzione del veicolo.
Questo salone nel salone si svolgerà dal 2 al 4 dicembre e le sue caratteristiche risponderanno alle esigenze delle aziende e al pubblico B2B.
In occasione del MotorShow molte sono anche le soluzioni per risolvere il problema ospitalità che ogni anno prevede hotel affollati.
Per questo è consigliabile prenotare con un certo anticipo e valutare anche soluzioni come Hotel Rimini e Hotel Riccione, perfettamente collegati con Bologna da una fitta rete ferroviaria che garantisce treni ogni ora, dall’autostrada A14 Taranto-Bologna e dall’Aeroporto di Rimini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl