Halloween ai parchi

Halloween ai parchi Se avete deciso di tracorrere il ponte di Halloween a Cattolica, tra le tante cose da fare, visitare la città, visitare l'entroterra romagnolo con le prelibatezze di stagione, ci saranno tante soluzioni anche per il divertimento dei più piccoli, ma non solo… Che ne dite di un weekend di Halloween ai parchi divertimento della riviera????

11/ott/2010 15.23.53 Flavia Contatta l'autore

Se avete deciso di tracorrere il ponte di Halloween a Cattolica, tra le tante cose da fare, visitare la città, visitare l’entroterra romagnolo con le prelibatezze di stagione, ci saranno tante soluzioni anche per il divertimento dei più piccoli, ma non solo…
Che ne dite di un weekend di Halloween ai parchi divertimento della riviera????halloween cattolica
Sì, avete capito proprio bene, nonostante la stagione calda sia finita già da un pò, alcuni parchi tematici della riviera, aprono i battenti per il weekend da brivido, per uno spaventoso ponte di Halloween tra maschere terrificanti e dolcetti da leccarsi i baffi.
Molte sono le iniziative per un programma di Halloween davvero ricco in tutti i parchi divertimento quali Mirabilandia, Italia in Miniatura e Fiabilandia.
Da sabato 30 a lunedì 1 novembre, il divertimento a tema Halloween sarà garantito, tra feste, spettacoli, scherzi e dolci.
Non mancheranno le agevolazioni per l’ingresso dei piccoli, ma anche offerte hotel+parco in occasione del ponte di Ognissanti.
Ulteriori informazioni potrete averle anche presso il vostro Hotel Cattolica, scelto per il soggiorno del ponte di halloween, dove personale qualificato vi spiegherà in maniera dettagliata cosa prevede l’offerta per un divertimento garantito da restare a bocca aperta!