Sciare a Folgaria e rilassarsi a Levico Terme

Sciare a Folgaria e rilassarsi a Levico Terme Le giornate si fanno più corte, la temperatura cala e ci avviciniamo inesorabilmente all'inverno.

12/ott/2010 08.36.41 Sara Borsari Contatta l'autore

Le giornate si fanno più corte, la temperatura cala e ci avviciniamo inesorabilmente all'inverno. Perché allora non pensare già da subito ad organizzare le prossime vacanze? Se vi piace sciare l'Altopiano di Folgaria è il posto che fa per voi! Posizionato ai piedi del Monte Cornetto e costeggiato dal Rio Cavallo e con la sua vasta offerta di impianti di risalita, piste da sci da discesa, da fondo e da escursionismo, l'altopiano, infatti, rappresenta una delle mete turistiche invernali più importanti e frequentate d'Italia.E allora perché non trascorrere le vacanze a Folgaria, comune composto da sette frazioni principali, e altre più piccole, e sede di importanti strutture sportive utilizzate, negli ultimi anni, da molte importanti squadre calcistiche italiane per i loro ritiri pre-campionato.

Se, invece, siete tipi più sedentari e volete passare le vostre prossime vacanze in totale relax, il Trentino Alto Adige vi invita a trascorrere le vacanze a Levico Terme, cittadina nota in tutto il mondo, per l'efficacia terapeutica delle sue acque arsenicali-ferruginose, ideali per curare malattie dermatologiche, ginecologiche, respiratorie e reumatiche, oltre che per essere un valido aiuto in caso di spossatezza e stress. Non solo terme però! Qui potrete scoprire anche la bellezza del lago omonimo, a forma di fiordo e meta privilegiata di pescatori e appassionati di barche a remi che possono lasciarsi cullare dalle sue limpide acque.