Nel Salento con: Salento-travel

13/ott/2010 19.08.12 Salento-travel Contatta l'autore

La penisola salentina rappresenta una tappa ideale per quanti abbiano voglia di godersi un soggiorno in luoghi tranquilli tra tratti marini affascinanti, entroterra tipico e paesaggi mozzafiato. Le spiagge salentine sono luoghi adatti per rilassarsi nei mesi estivi, anche se non guastano tintarelle autunnali o primaverili, fuori dal caldo afoso pienamente estivo.

La scelta ovviamente è vasta: il tratto di costa nei pressi dei laghi Alimini e di Otranto, se si pensa alla costa adriatica, o viceversa, Gallipoli, Ugento, Porto Cesario, se pensiamo alla costa ionica. Dormire nel Salento d’estate, significa godere a pieno delle tipicità di luoghi legati alle tradizioni: sagre tipiche caratterizzate da momenti d’incontro tra presente e passato, tra leggende e tradizioni, tra gusto e buona cucina. Chi preferisce altri periodi dell’anno si po’ facilmente orientare in escursioni intense, visitando luoghi d’arte: Castel

li, Masserie, Torri Costiere, Borghi Medievali. Chi cerca un’appartamento in affitto nel Salento potrà valutare la propria scelta in funzione da ciò che cerca veramente: località, tipologia, costo, ed è per questo che necessariamente ci si deve organizzare con anticipo in modo da scegliere la soluzione giusta. Se poi non si sa quale soluzione scegliere non vi resta che contattare direttamente un punto di riferimento sul Salento: Salento-travel.it. Sul portale si possono ammirare le varie località salentine con foto e descrizioni, i tantissimi eventi, ed infine le numerose offerte proposte.