Vacanze in Egitto? Betogo.com consiglia: Minitour Oasi di Siwa!

Il Siwa Shali Resort si trova nella verdissima Oasi di Siwa e dall'hotel si gode di una splendida vista sul deserto egiziano, il Gran Mare di Sabbia e il deserto del Sahara.

14/ott/2010 15.18.00 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Il modo migliore per visitare l'Egitto? In tour!
Betogo.com consiglia il Minitour Oasi di Siwa con pacchetti di 7 notti, volo dalle principali città italiane incluso nel prezzo e soggiorno presso il Siwa Shali Resort 3* e il Ghazala Regency Resort 5*.
Nella cittadina di Siwa è d'obbligo la visita al Tempio di Amon, all'antica cittadella fortificata di Shali, ai Bagni di Cleopatra, le tombe romane della montagna dei morti e il lago salato.
Il Ghazala Regency Resort & Spa è invece un hotel 5* che si affaccia sulla costa mediterranea dell'Egitto, a El Alamein. Nei dintorni della città si trova il Museo della Seconda Guerra Mondiale e il Sacrario dei militari italiani. El Alamein è inoltre un ottimo punto di partenza per delle interessanti escursioni.
Scopri subito il programma per il Minitour Oasi di Siwa!