Scoprire i segreti di Faro con un’auto a noleggio

18/ott/2010 09.07.51 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Con autonoleggio-online.it il cliente può scoprire la capitale dell’Algarve in tutta convenienza. Per noleggi da una settimana si pagano solo 6 giorni invece di 7.

<a href=http://www.autonoleggio-online.it/Portogallo/Autonoleggio-Faro.aspx>Faro</a>, la capitale dell’Algarve, si trova nel sud del Portogallo e risulta estremamente interessante e piena  di fascino grazie alla sua isoletta „Ilha de Faro“ ed alle vaste zone di natura protetta, le sue piccole lagune ed i paesaggi incantati. Per scoprire Faro e l’Algarve in auto a noleggio, ottobre si presenta come il periodo più propizio. </p>

<p><b>Ora c’è la possibilità e prenotando un’auto a noleggio „7per 6“ a Faro di guidare per 7 giorni e ne pagarne solo 6.</b><p/>

Chi voglia visitare Faro e dintorni ad Ottobre, ha la possibilità di farlo con un’auto a noleggio, e non dovrà lasciarsi sfuggire l’offerta delle settimana con il fornitore <a href=“ http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-auto-jardim.aspx„>Auto Jardim.</a> Con noleggi a partire da una settimana, si pagheranno solo sei giorni invece di sette, per periodi di noleggio compresi tra il 18 e 31 Ottobre</p>

Ora risparmiare si può, basta prenotare:

<a href="http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-auto-jardim.aspx "> ”7 per 6”-Special</a>