Regalo Week End Rimini

Regalo Week End Rimini REGALO WEEK END RIMINI Con un regalo weekend Rimini o Riccione non si sbaglia mai e potrete scegliere la soluzione più adatta ad ogni esigenza, oltre al piacere di fare una bellissima sorpresa.

18/ott/2010 19.50.38 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

REGALO WEEK END RIMINI
regalo week end rimini

Il  fine settimana con coccole e relax a chi amiamo o per le nozze dei nostri amici, il pacchetto hotel+parco per un compleanno o per festeggiare una bella pagella, qualche giorno di vacanza per l'anniversario dei nonni  ... .Ampia libertà di scelta sulle date che, a prenotazione fatta, potranno essere  definite  dagli interessati entro certi termini di validità, e che renderanno il regalo davvero 'su misura'.

Il  vostro regalo weekend Rimini o Riccione, come pure un soggiorno, potrà essere offerto  totalmente ma anche  in parte, o con la collaborazione di amici:  vi invieremo una conferma di prenotazione chiara e discreta,  senza prezzi ma completa di ogni dettaglio.

Siamo a disposizione per informazioni e suggerimenti, per una sistemazione alberghiera presso  il nostro Hotel, con ottimo rapporto qualità-prezzo: www.hotellacappuccina.com.