Lido Pizzo, Punta della Suina e Gallipoli, spiagge, paesaggi e macchia mediterranea Lido Pizzo, Punta della Suina, Baia Verde, un tratto di costa abbagliante formato da lidi incantevoli, mare cristallino, ed un contesto di macchia mediterranea tipica dei paesaggi del territorio salentino.

18/ott/2010 21.20.37 Salento-travel Contatta l'autore

Lido Pizzo, Punta della Suina, Baia Verde, un tratto di costa abbagliante formato da lidi incantevoli, mare cristallino, ed un contesto di macchia mediterranea tipica dei paesaggi del territorio salentino. Quanti avranno scelto le soluzioni di affitto a Lido Pizzo, per trascorrere le vacanze estive, o dormito a Baia Verde nell’arco dell’anno, tutte località piacevoli da vivere intensamente nei mesi estivi, ma non solo.

La tranquillità, anche al di fuori della stagione che queste località offrono al turista è impagabile, considerando che la vicinanza a Gallipoli facilità il soggiorno sotto tutti i punti di vista. Qui in zona si possono trovare i migliori alloggi nel Salento, dai piu’ economici, a quelli extra lusso per il viaggiatore piu’ esigente. Inoltre gli eventi, le manifestazioni e sagre, accompagneranno chi deciderà di visitare questa terra, la terra del mare, del sole e del vento.