Offerte Halloween Riccione e Ponte 1 Novembre

Offerte Halloween Riccione e Ponte 1 Novembre Per un weekend con arrivo 29 ottobre e partenza 1 novembre, l'Hotel La Cappuccina di Riccione***, centrale e comodo, propone un pacchetto Halloween dedicato alle famiglie, con ingresso ai parchi e gratuità sui bambini.

20/ott/2010 20.44.49 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

offerte ponte 1 novembre halloween

Per un weekend con arrivo 29 ottobre e partenza 1 novembre, l'Hotel La Cappuccina di Riccione***, centrale e comodo,  propone un pacchetto Halloween dedicato alle famiglie, con ingresso ai parchi e gratuità sui bambini.

L'offerta prevede 3 notti di soggiorno, con trattamento di mezza pensione e pensione completa e  l'ingresso di tutta la famiglia ad un parco a scelta fra Mirabilandia, Fiabilandia, Italia in  Miniatura e l'Acquario Le Navi, valido due giorni consecutivi.  L'alternativa al parco sarà un ingresso alle Terme di Riccione, per il Percorso Sensoriale, una scelta di relax e benessere.

In questi giorni speciali  i parchi della riviera si vestono a festa con  orario lungo di apertura, sfilate di maschere horror  e giochi da brivido oltre alle attrazioni; vengono offerte merende di stagione, dolci e vino novello e, in alcuni casi, i bambini in maschera hanno ingresso gratuito.

Ottimo, in hotel,  il trattamento riservato ai bambini:  il primo bimbo  sarà sempre gratis,  due  bambini pagheranno  una mezza quota adulto (più  l'eventuale integrazione del biglietto al parco, quando necessario)

Ogni sera, per una dolce buona notte, offriremo gli ospiti  con  caldarroste, ciambelle e vin brulé!  il pomeriggio del 31 ottobre  LA CAPPUCCINA IN FESTA, con festa in maschera per grandi e piccini con musica dal vivo, giochi e una bella  merenda dolce e salata. La mattina del 1 novembre, giorno di partenza, la nostra fata avrà un pensiero per ogni bambino ...

Per un soggiorno più breve e per ogni richiesta siamo a disposizione con offerte mirate e soluzioni per ogni esigenza: dalle camere standard comode e convenienti alle più eleganti superior e suites.  E, in ogni caso, un  ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per maggiori dettagli visita la pagina di riferimento Offerte ponte 1 novembre e halloween