Maldive

21/ott/2010 17.17.24 Rossella Columbu - Betogo.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ben 1192 isole formano la Repubblica delle Maldive, queste, a loro volta, formano 26 atolli disposti fra Tropico del Cancro e Equatore.
Il mare cristallino, l'acqua calda e le spiagge bianchissime sono la caratteristica principale delle Maldive, meta ambita dagli amanti degli sport acquatici ma anche da chi ama immergersi completamente nella natura, lontano dal caos della vita moderna.
Oltre a sport e natura, alle Maldive si può fare anche shopping, specialmente a Male, la capitale, dove si possono trovare oggetti di artigianato locale; ben fornito è il Bazar di Singapore che offre diversi monili, parei e ornamenti vari. Non acquistate oggetti fatti di tartaruga, è illegale!
Dopo una giornata in spiaggia o a fare shopping o sport, un ottimo piatto locale dalla tipica influenza indiana è quello che ci vuole, da assaggiare l'aragosta locale e i gustosissimi frutti di mare!
La sera poi, non essendo tante le altre fonti di intrattenimento a parte alcune piccole discoteche, lo spettacolo più bello è offerto dalla natura e dai suoi tramonti spettacolari!

Rossella www.betogo.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl