Aperture Impianti Piste Sci 2010/2011 e offerte neve a Obereggen, Alto-Adige: sci notturno gratis

25/ott/2010 14.20.46 moca_interactive Contatta l'autore

L’apertura impianti 2010-2011 dello Ski Center Latemar ad Obereggen è fissata per venerdì 26 Novembre 2010 con la prima sciata in notturna gratis per tutti.

Durante quel fine settimana oltre a testare la prima neve con lo sci notturno, il Pool Sci Italia mette a disposizione materiali ed attrezzature in prova gratuita.

Anche quest’anno il comprensorio sciistico Obereggen-Pampeago-Predazzo mette a disposizione 18 impianti di risalita e 48 km di piste per sciatori a tutti i livelli. Con il 30% di piste facili ed il 60% di piste medie, Obereggen è la stazione sciistica ideale sia per chi vuole imparare a sciare, sia per chi vuole perfezionare la tecnica. E grazie ad un sistema efficiente di neve programmata, ad Obereggen le piste sono sempre perfette.

Gli snowboarder e chi usa gli sci twin tip troveranno uno Snowpark attrezzato con anche uno dei pochi Half-Pipe in Alto Adige. Per la stagione 2010-2011 lo Snowapark si è ingrandito: 5 table in sequenza, un kicker da 16 metri si aggiungono ad una woodline installata quest’anno.

Per i bambini c’è un parco giochi sulla neve, Brunoland, di fianco alla pista Eben di Obereggen.

Per gli amanti della neve e per le famiglie, Obereggen propone inoltre delle offerte e promozioni neve come soggiorni scontati, skipass gratuiti e sconti per le scuole di sci o noleggio attrezzature. Dal giorno dell’apertura degli impianti fino al 23 Dicembre la vacanza sulla neve è scontata fino al 20%.

Per maggiori informazioni sulle attività e offerte a Obereggen in Alto Adige, visitate il sito www.obereggen.com.