Expò elettronica

27/ott/2010 14.48.19 Flavia Contatta l'autore

Expo Elettronica torna a Morciano di Romagna (Rn) con la seconda edizione in calendario il 1 3 e 14 novembre al padiglione fieristico di Via XXV Luglio.expoelettronica
La kermesse elettronica di novembre si svolgerà su crca 3000 mq, proponendo una selezione delle migliori ditte del settore informatico, eletronico, telefonica e molto altro che, come da tradizione del circuito, offriranno occasioni per piccoli e grandi affari, garantendo qualità, quantità e convenienza.
Chi ha frequetato almeno una volta la Fiera Expo Elettronica sa benissimo che è un’occasione eccezionale per scovare hardware da collezione, dal minuscolo componente al monitor fuori commercio, perfettamente funzionanti per ridare vita a vecchie macchine; così come non mancano le proposte “high tech low cost”, notebook, iPod, cellulari touch screen di ultima generazione, accessori informatici e telefonici wireless, per finire con i piccoli gadgets “cheap & funny”.
Gli orari di Expo Elettronica sono dalle 9.00 alle 18.00, il costo del biglietto è di € 5,00.
Per info contattare lo 0541/439573

Consulta la nostra sezione “Hotel” per trovare alloggio in occasione di Expo elettronica in uno dei tanti Hotel Rimini, Hotel Riccione o Hotel Cattolica.