Immanuel Kant al Teatro della Regina

Immanuel Kant al Teatro della Regina Opera di Thomas Bernhard, drammaturgo austriaco tra i preferiti da Alessandro Gassman che porta in scena per la prima volta in Italia assieme ad un gruppo di attori con cui ha già collaborato nelle stagioni scorse.

28/ott/2010 10.01.12 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

teatro della reginaOpera di Thomas Bernhard, drammaturgo austriaco tra i  preferiti da Alessandro Gassman che porta in scena per la prima volta in Italia assieme ad un gruppo di attori con cui ha già collaborato nelle stagioni scorse.
Siamo in un transatlantico popolato da passeggeri che incarnano i vari aspetti della medriocrità, della volgarità e della meschinità umana; figure grottesche, a tratti comiche che, nel corso della navigazione, scopriremo afflitti da una comune, insanabile e penosa condizione esistenziale.
Viaggio surreale dove ogni sicurezza vacilla e dove forse potremo sorprenderci a ridere delle nostre paure, a commuoversi delle nostre debolezze e a scoprirci perturbati e soli tra gli altri.
Lo spettacolo Immanuel Kant  al teatro della Regina di Cattolica si svolgerà il 20 e 21 novembre, per info dettagliate su orari e costo biglietti, eventuali prevendite, contattare il numero 0541/968214

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl