Salone Internazionale “I Viaggiatori” di Lugano

Salone Internazionale "I Viaggiatori" di Lugano Comune di Riccione Comunicato stampaRiccione partecipa al Salone turistico internazionale "I Viaggiatori" di Lugano dal 30 ottobre al 1 novembre, in partnership con l'Unione di Costa e la città di Cervia Riccione rinnova l'ormai tradizionale presenza al più importante appuntamento turistico svizzero puntando non solo al tradizionale binomio sole&mare ma anche all'enogastromia e alle attrattive di borghi e colline Nel corner riccionese, all'interno dello stand dell'Unione di Costa, degustazioni di leccornìe romagnole e estrazioni di soggiorni premio messi in palio dagli operatori Sarà il Vice Sindaco di Riccione Lanfranco Francolini a rappresentare la città di Riccione al Salone turistico internazionale "I Viaggiatori" che si svolgerà a Lugano dal 30 ottobre al 1 novembre.

28/ott/2010 17.09.58 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comune di Riccione Comunicato stampaRiccione partecipa al Salone turistico internazionale “I Viaggiatori” di Lugano dal 30 ottobre al 1 novembre, in partnership con l’Unione di Costa e la città di Cervia

Riccione rinnova l’ormai tradizionale presenza al più importante appuntamento turistico svizzero puntando non solo al tradizionale binomio sole&mare ma anche all’enogastromia e alle attrattive di borghi e colline

Nel corner riccionese, all’interno dello stand dell’Unione di Costa, degustazioni di leccornìe romagnole e estrazioni di soggiorni premio messi in palio dagli operatori

Sarà il Vice Sindaco di Riccione Lanfranco Francolini a rappresentare la città di Riccione al Salone turistico internazionale “I Viaggiatori” che si svolgerà a Lugano dal 30 ottobre al 1 novembre. Riccione potrà godere di un corner tutto suo, al pari di Cervia, tradizionale parter della Perla Verde in fatto di promozione turistica, ospiti dello stand dell’Unione di Costa.

Al desk istituzionale, si affiancheranno pacchetti e proposte dei club di prodotto RiccioneTurismo (sole&mare) e CostaHotels (enogastronomia, entroterra e cultura).

La Fiera di Lugano è il primo appuntamento turistico della Svizzera dedicato al turismo individuale, con decine di migliaia di presenze nei tre giorni del ponte dei Morti. Lo stand, gestito dall’Unione di Costa, alternerà momenti di degustazione di prelibatezze romagnole, dai vini d’eccellenza, sangiovese in testa, al cioccolato fondente al sale di Cervia, con estrazioni di soggiorni omaggio a Riccione e Cervia messi a disposizione dai club di prodotto e dagli operatori presenti.

Riccione emergerà nel mare magnum delle proposte presentate in fiera anche grazie ai due spettacoli di danza hip-hop che andranno in scena sul palco centrale dei “Viaggiatori” nella giornata di sabato 30 ottobre, nei momenti di massimo affollamento dei padiglioni. Le coreografie sono quello del gruppo Lady Killer di Torino, vincitore dell’Hip-hop Contest svoltosi nel gennaio scorso al Palazzo dei Congressi di Riccione, organizzato dalla Cruisin di Ennio Tricomi (Modena). E siccome tutto il gruppo indosserà costumi di colore rosa, la performance sarà anche la migliore occasione per invitare tutti a Riccione in occasione della prossima Notte Rosa, già programmata per venerdì 1 luglio 2011.

E sempre a proposito di Notte Rosa, sabato 30 ottobre alle ore 12, nella sala stampa della Fiera, si svolgerà anche la conferenza stampa della Provincia di Rimini, presente l’Assessore provinciale al turismo Fabio Galli, il Vicesindaco di Riccione Lanfranco Francolini e l’Assessore al turismo di Cervia Nevio Salimbeni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl