I SAPORI DELL’AUTUNNO “Cena degustazione”

I SAPORI DELL'AUTUNNO "Cena degustazione" Nell'Entroterra Riminese a pochi chilometri dalla riviera nel centro storico di Montescudo, immerso nel verde ed in posizione collinare (386 m.t. s.l.m.)

03/nov/2010 16.56.36 Flavia Contatta l'autore

Nell’Entroterra Riminese a pochi chilometri dalla riviera nel centro storico di Montescudo, immerso nel verde ed in posizione collinare (386 m.t. s.l.m.) nella Valle del Conca, con ottima vista sulla riviera romagnola, è raggiungibile da Rimini lungo la provinciale n. 41 e da Cattolica e Riccione transitando per Morciano di Romagna.

Lo Chef Filippo, e il Sommelier Roberto vi aspettano per farvi gustare sfiziosi crostini, gustosi primi piatti, e carne alla griglia ai cinque sali o il ricco menù vegetariano accompagnati da freschi vini bianchi, corposi vini rossi e indimenticabili vini dolci passiti o da spumeggiante birra artigianale.

Venerdì 12 Novembre 2010
I SAPORI DELL’AUTUNNO “Cena degustazione”

dall’antipasto al dolce
con castagne e funghi