Vacanze tutto l’anno sul Lago Maggiore all’Hotel Zust

03/nov/2010 18.05.48 CREATIWEB WEB AGENCY TORINO Contatta l'autore

Situato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, Hotel Residence Zust sorge a un chilometro dalla località di villeggiatura di Verbania Intra, all’estremità settentrionale del golfo Borromeo.

Il complesso di nuova costruzione è l’ideale per una vacanza in Hotel Lago Maggiore tutto l'anno in confortevoli appartamenti per le vacanze, bilocali e trilocali, in parte mansardati, con vista panoramica sul Lago Maggiore, e tutti i comfort offerti da un moderno residence, dalla TV satellitare alla connessione internet wireless, telefono e cassetta di sicurezza.

Tutti modernamente arredati, gli appartamenti del Residence Lago Maggiore sono dotati di cucina completamente attrezzata, con microonde, mentre la zona lavanderia dell’albergo è a disposizione dei villeggianti con lavatrici ed essiccatoi a gettoni. Set completi di lenzuola, coperte, cuscini e asciugamani sono compresi nel servizio.
I balconi dei bungalow sul Lago Maggiore sono tutti attrezzati con tavoli, sedie ed ombrelloni; per i clienti sono a disposizione anche la piscina con annessa zona relax e la spiaggia privata, raggiungibili grazie a un comodo sottopassaggio.

Per le Vacanze Lago Maggiore, il residence Zust offre ai turisti anche camere doppie, triple e quadruple, tutte modernamente arredate e dotate degli stessi confort offerti negli appartamenti, quali minibar, cassetta di sicurezza, TV satellitare, aria condizionata, asciugacapelli, e internet wi-fi. Gran parte delle camere sono munite di balcone con vista panoramica sul Lago Maggiore.

L’albergo Zust dispone di bar, internet point con zona WI-FI alla reception, lavanderia, parcheggio e garage, e ascensori. Una sala riunioni dotata di apparecchiature audio video è a disposizione per gruppi e conferenze organizzate presso la struttura, mentre ci sono una sala giochi e un parco giochi attrezzati per i piccoli ospiti.

Il residence Zust offre una vacanza di puro relax sul Lago Maggiore, inframezzata da visite alle bellezze di Verbania, come i Giardini Botanici di Villa Taranto e il Museo del Paesaggio, alle vicine Stresa e Isola Bella, e ai principali ristoranti e discoteche del luogo per trascorrere le serate estive sul Lago Maggiore.