Diversi tipi di meraviglie del Trentino

04/nov/2010 02.54.45 Sara Borsari Contatta l'autore

Le vacanze a Torcegno nelle meraviglie del Natale e le vacanze a Castelfondo in quelle delle Maddalene.

Sono queste le attrazioni principali per la stagione invernale 2010/2011 nei due paesi in provincia di Trento.

A Torcegno fino a metà dicembre si possono visitare i caratteristici mercatini di Natale delle Meraviglie di Pergine Valsugana, di Levico Terme e Trento. Oltre alla caccia per il regalo più bello il pernottamento di due notti in hotel comprende il noleggio di ciaspole per camminare sulla neve fresca e l’ingresso nella Ice Rink Pinè per pattinare sul ghiaccio.

Per i bambini ci sono importanti agevolazioni: se hanno tra 0 e 5 anni il soggiorno è gratis e se tra 6 e 10 anni hanno uno sconto di circa 50 euro.

A Castelfondo le meraviglie sono di altro tipo; più naturali.

Fino a fine aprile gli hotel del pisto aderiscono all’iniziativa che comprende l’ingresso in Centro Benessere con piscina, bagno turco, sauna, solarium, zone relax e abbigliamento adatto: seguono trattamenti per il corpo e il viso a base di cioccolato bianco, per esempio.

E inclusa nel servizio c’è anche un’escursione alla scoperta delle bellissime Maddalene con una guida esperta della zona.

Relax e scoperta delle zone più belle del Trentino possono andare di pari passo.