Famiglie e bambini insieme per sciare e rilassarsi in Trentino

Famiglie e bambini insieme per sciare e rilassarsi in Trentino Durante le vacanze a Marilleva si divertono tutti sulla neve e le vacanze a Stenico offrono specialità per il Natale.

04/nov/2010 02.56.10 Sara Borsari Contatta l'autore

La località di Marilleva consente ai turisti della zona di prenotare un soggiorno di una settimana fino a fine marzo in mezza pensione per famiglie ma che ha molti servizi dedicati ai bambini.

Le iniziative attuate per i più piccoli comprendono un corso di 10 ore di sci collettivo e sei giorni di noleggio delle attrezzature adatte alle piste, se anche i genitori prendono parte a tale iniziativa.

Per l’intera famiglia invece, il pacchetto comprende 6 giorni di skipass per accedere alle piste sciistiche, mezzi di trasporto che permettono gli spostamenti dall’hotel agli impianti sia per l’andata che per il ritorno, una cena preparata con i prodotti tipici e un buono sconto del 20% per un pranzo per coloro che vogliono addentrarsi nelle vette più alte e approdare ad un caldo rifugio.

Fino al 25 gennaio 2011 è possibile alloggiare a Stenico in hotel che offrono un pacchetto vacanza con trattamento di pensione completa e ingresso in Centro Benessere con sauna, zone relax e accappatoio. I trattamenti effettuati nel Centro vengono tutti e interamente praticati da personale esperto che effettua massaggi agli olii caldi ed essenziali e con miele.

A seconda del periodo di prenotazione le offerte di svago variano: da cene a lume di candela, visite ai territori, castagnate, pranzo di Natale al Cenone di Fine Anno e calza della Befana. Per le offerte di ogni soggiorno consultare il sito internet VisitTrentino.