Storia e famiglia si uniscono nelle vacanze trentine

04/nov/2010 02.57.10 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vacanze a Mezzano per immergersi nella storia e vacanze a Garniga Terme per scoprire insieme alla famiglia il divertimento tra le nevi.

Mezzano fino al 30/11/2010 e per 2 notti propone ai propri turisti alloggi in hotel da 2 a 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Il pacchetto del soggiorno comprende varie visite alla vicina città di Trento con ingresso in molti dei musei come lo Spazio Archeologico Sotterraneo, area di epoca romana scoperta nel sottosuolo di Trento, la basilica paleocristiana e il Museo Diocesano Trentino di Palazzo Petronio.

Per questi 2 giornate è possibile tesserarsi alla TRENTO CARD 48h per accedere ai musei civici e avere sconti negli esercizi commerciali.

A Garniga Terme, invece, le settimane fino a fine marzo 2011 sono dedicate alla famiglia: pernottamento in mezza pensione per bambini e genitori a cui gli hotel offrono servizi differenti.

I piccoli fino agli 8 anni hanno diritto ad uno skipass se anche un genitore lo richiede, ad una settimana completa di animazione proposta dal personale e ad un tesseramento per accedere gratuitamente al cinema e palazzotto dello sport.

I genitori invece possono scegliere un servizio più ‘impegnativo’: skipass per il Passo Rolle e sci notturno negli impianti Col Verde.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl