Natale Gallipoli

07/nov/2010 19.20.34 Salento-travel Contatta l'autore

Per Natale il Salento vi aspetta per offrire luoghi ed ambienti incantevoli, tra cittadine artistiche, e divertimenti assicurati. Tra le tante località ideali per dormire nel Salento, consigliamo Gallipoli, la perla dello iono, che se d’estate riesce a conquistare migliaia di turisti attratti dalle meravigliose spiagge, d’inverno riesce ad attirare con la sua atmosfera tipica, tra eventi natalizii, e prodotti tipici.

Scegliendo tra i tanti alloggi a Gallipoli, ci si può orientare, sia al centro sia nelle marine, ma anche nei limitrofi interni, dove accoglienza, prezzi e cortesia, contribuiranno favorevolmente a rendere la vacanza sicuramente piacevole. Per natale, vi aspettano: mercatini, presepi, prodotti tipici, un insieme di fattori che contribuiranno ad offrirvi una vacanza natalizia intensa, cogliendo l’occasione per programmare un tour verso località artistiche e paesaggistiche. Salento-travel, portale per le vacanze nel Salento