Mauritius Turismo organizza il sogno delle tue vacanze all’Isola Rodrigues

Mauritius Turismo organizza il sogno delle tue vacanze all'Isola Rodrigues Spiagge candide, mare cristallino, vegetazione selvaggia: queste sono le immagini che la maggior parte dei turisti che hanno visitato la splendida isola Mauritius porta con sé nella memoria.

08/nov/2010 10.45.32 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Spiagge candide, mare cristallino, vegetazione selvaggia: queste sono le immagini che la maggior parte dei turisti che hanno visitato la splendida isola Mauritius porta con sé nella memoria.

Perla dell’Oceano Indiano, quest’isola ha un’estensione tale da consentire ai visitatori di scoprire tutta la sua bellezza in pochi giorni,  con escursioni e passeggiate che non tralasciano alcun segreto: le vostre vacanze alle Mauritius vi riserverano tantissime sorprese. Basti pensare alle cascate Chamarel - situate al centro dell’isola - un territorio unico al mondo con le sue terre colorate di ceneri vulcaniche, o al Parco Nazionale di Black River Gorges, o al lago sacro Ganga Talao. Tante mete da esplorare, e tanto sport: snorkeling, vela, surf, trekking  e una vegetazione tropicale da sogno, questi sono gli ingredienti per rendere il vostro soggiorno alle Mauritius davvero indimenticabile. Da Port Louis a Tamarin, percorrendo la costa fino a Souillac, e poi risalendo verso Mahebourg e Goodlands l’isola riserva panorami mozzafiato, scorci indimenticabili e tantissime opportunità per rilassarsi e rientrare a contatto con la natura.

Senza dimenticare gli arcipelaghi limitrofi, come l’isola Rodrigues, disseminata di insenature e tratti di foresta che richiamano alla mente favole esotiche e storie di pirati. Da Port Mathurin potrete scegliere l’itinerario che più si addice alle vostre esigenze e scoprire le tradizioni della cultura creola. Inoltre se scegliete di trascorrere le vostre vacanze all’isola Rodrigues  a dicembre, potrete partecipare anche al Festival Creolo - un’occasione imperdibile - durante il quale si riuniscono tutti gli artisti dell’isola e che prevede l’esposizione di prodotti d’artigianato, moda, degustazioni e concerti di musica  tipica. Scoprite come organizzare al meglio il vostro viaggio consultando il sito ufficiale di Mauritius Turismo e preparatevi ad assaporare il piacere di un soggiorno lontano dal caos, accolti da un popolo unico che vi accompagnerà alla scoperta dei propri tesori.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl