Expo dell’Elettronica Morciano di Romagna

Expo dell'Elettronica Morciano di Romagna La fiera Expo Elettronica, appuntamento itinerante che si tiene nei principali poli fieristici del territorio, torna a Morciano con la consueta data invernale prevista in questa città riminese; anche in questa edizione non mancheranno le grandi proposte per tutti gli appassionati di elettronica.

09/nov/2010 17.04.09 Flavia Contatta l'autore

Anche Expo Elettronica 2010 di Morciano proporrà i migliori articoli di elettronica low-cost con tantissime offerte e occasioni per chi …ama questo mondo;
*computer, cd, videogiochi,
*audio, video e molto altro ancora saranno a disposizione di tutti i visitatori.
Expo Elettronica è una fiera sempre aggiornata, che ospita numerosi espositori pronti a proporre anche articoli di ultima generazione, sempre a prezzi convenienti e con offerte imperdibili. Non mancheranno anche mostre e aree speciali dedicate sempre al mondo dell’elettronica.
Expo Elettronica 2010 sarà a Morciano il 13 e 14 Novembre presso il padiglione fieristico locale con orario dalle 8.00 alle 18.00;
il prezzo è di 5€ ma è possibile entrare a 3€ con il tagliando disponibile suwww.expoelettronica.it.

Per info: tel. 39 0541 53294