Prezzi sensazionali per un’auto a noleggio in Marocco –alla scoperta dell’Africa del nord

Prezzi sensazionali per un'auto a noleggio in Marocco -alla scoperta dell'Africa del nord Autonoleggio-online.it ha la risposta giusta per coloro i quali hanno programmato di passare almeno una parte della stagione fredda in una zona più mite, ma non hanno intenzione di imbattersi in una folla di turisti tedeschi a Maiorca o nelle Isole Canarie.

10/nov/2010 13.28.00 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Autonoleggio-online.it ha la risposta giusta per coloro i quali hanno programmato di passare almeno una parte della stagione fredda in una zona più mite, ma non hanno intenzione di imbattersi in una folla di turisti tedeschi a Maiorca o nelle Isole Canarie. L’offerta speciale di questa settimana porta direttamente a scoprire l’intero Marocco. Da autonoleggio-online.it questa settimana le offerte più sensazionali per tutto il Marocco passano tramite Locationauto ed oltre al prezzo davvero scontatissimo sarà inclusa la copertura assicurativa del passeggero.

Marrakech, Fez, Casablanca i Paesi del Marocco sono famosi in tutto il mondo, e certamente lo sono a ragione visto i colori, i mercati variopinti, l’architettura così particolare e i meravigliosi centri storici che conquistano di anno in anno sempre più turisti amanti della cultura. Naturalmente il Marocco si sposa bene anche per le vacanze di coloro che cercano una tranquilla pausa balneare. Questa terra è conosciuta per le sue spiagge così diverse e le innumerevoli opportunità di praticare diversi sport acquatici. Per chi ama davvero l’avventura vi aspettano paesaggi mozzafiato che potranno essere scoperti ancora più comodamente e in tutta libertà con un’auto a noleggio.

<p><b> Chi vuole trascorrere le vacanze invernali in Marocco e scoprire davvero questa terra, deve prenotare subito. Con la nostra offerta della settimana guidare è diventato particolarmente economico.</b><p/>

Fans del Marocco, che tra il 12.11.2010 e il 30.04.2011 vorranno conoscere da vicino terra e persone di questo meraviglioso paese, devono prenotare l’offerta della settimana tramite Locationauto. Così, compresi nel prezzo non ci saranno solo il chilometraggio illimitato ma anche l’assicurazione passeggiero. Valido per noleggi tra l’08 Novembre e il 15 Dicembre