Vacanze uniche in Madagascar con Betogo.com!

Nel versante orientale dell'isola, attraversato dalla foresta pluviale, si trovano specie animali davvero uniche: lemuri, rane, camaleonti, uccelli, farfalle e i fossa.

10/nov/2010 17.43.30 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Voglia di vacanze davvero uniche?
Allora segui i consigli di Betogo.com e parti subito alla scoperta del Madagascar!
L'isola rossa, così chiamata per il colore intenso del terreno dovuto all'alta concentrazione di ferro, è un vero e proprio paradiso tutto da scoprire.
Diversi i parchi naturali presenti sull'isola: il parco naturale di Ranomafana, dove si possono ammirare orchidee rarissime, caratteristici villaggi e sorgenti termali; il Parco di Ankarana, dove tra le rocce calcaree di nascondono incredibili opere d'arte create dall'acqua nel corso degli anni; il Parco Nazionale della Montagne d'Ambre, con la foresta pluviale, splendide cascate e un lago di origine vulcanica e poi le tre baie, che vengono raggiunte tra dune di sabbia e baobab centenari; gli Tsingy Rouge, rocce calcaree affilatissime e affascianti e tanto altro che aspetta solo di essere scoperto.
E per farlo Betogo.com propone pacchetti per Nosy Be, isola vulcanica che in dialetto malgascio significa appunto "grande isola", e dei Tour del Madagascar organizzati.
Le offerte di Betogo.com partono da soli 1169€ a persona per 7 notti con trattamento All Inclusive Soft e volo dalle principali città italiane incluso nel prezzo.
Scopri subito le offerte di Betogo.com per lo splendido Madagascar!