Fiera dell’OLIVA e dei prodotti tipici…

Fiera dell'OLIVA e dei prodotti tipici… Un inno ai prodotti di stagione: tartufi, funghi, formaggi, olive, olio extravergine di oliva, vino, frutta.

15/nov/2010 12.40.07 Flavia Contatta l'autore

Tra gli espositori si troveranno anche i più svariati prodotti dell’artigianato.
Inoltre: musica folcloristica, concerto bandistico, animazione di strada, ballo e stands gastronomici coni piatti della tradizione autunnali alcuni di antica origine.
Mostre e convegni.
Raduno di cavalli e cavalieri con caratteristico mercatino ippico.WEEK END 2 notti (ven / dom)
Dove: Rimini, Riccione, Colline dell’entroterra
Quando: 21 e 28 novembre

Possibilità di pernottamento in Hotel 3 - 4 stelle al mare oppure Agriturismo in collina

Ven: Arrivo nel pomeriggio, consegna del KIT DEL VIAGGIATORE (mappe, guide, info ecc..) e del numero dell’ “esperto” … un cellulare da contattare in qualunque momento del vostro soggiorno per ogni tipo di informazione, consiglio ecc… vi risponderà un nostro incaricato “esperto” dell’entroterra!!
Cena tipica in ristorante o agriturismo e pernottamento nella struttura prescelta.

Sab: Visita di un cassero militare medievale della Vallata del Conca MONTEGRIDOLFO e visita ad un rinomato e pluripremiato frantoio (spiegazione e degustazione inclusa). PRANZO in Agriturismo lungo il percorso. Possibilità di visita libera del centro storico di SALUDECIO “borgo dipinto” con originali Murales. Cena libera e Pernottamento.

Dom: visita libera alla Sagra dell’ Oliva di Coriano. Pranzo libero nei numerosi stand gastronomici del entro storico. APERITIVO in caratteristica ENOTECA con vini locali e prodotti tipici.

Prezzo: da € 95,00 a persona

Per info e prenotazioni: