Capodanno al 105 stadium

Questo evento va avanti ormai da molti anni riscuotendo sempre un grande successo tra i giovani e le famiglie provenienti da ogni luogo e per questo gli hotel Rimini propongono per tempo pacchetti tutto compreso per il Capodanno al 105 Stadium con agevolazioni per l'acquisto del biglietto o in alcuni casi ingresso incluso nel pacchetto hotel+capodanno.

17/nov/2010 10.23.38 Flavia Contatta l'autore

capodanno riminiPer la notte più lunga dell’anno molteplici saranno le iniziative per vivere il Capodanno a Rimini, oltre alla trasmissione in diretta da Marina Centro con “L’Anno che Verrà” 2011 condotto da anni da Carlo Conti, ci sarà come sempre il Capodanno con lo Zoo di 105, tra musica, balli, divertimento per tutti i gusti e per tutte le età.
Questo evento va avanti ormai da molti anni riscuotendo sempre un grande successo tra i giovani e le famiglie provenienti da ogni luogo e per questo gli hotel Rimini propongono per tempo pacchetti tutto compreso per il Capodanno al 105 Stadium con agevolazioni per l’acquisto del biglietto o in alcuni casi ingresso incluso nel pacchetto hotel+capodanno.
Per prenotare un hotel Rimini e valutare le offerte capodanno vi invitiamo a consultare la nostra sezione “hotel” e scegliere la struttura che maggiormente risponde alle vostre esigenze.
Rimini sotto il periodo di festa vi regalerà tante emozioni in un’atmosfera tipica del Natale, luci e luminarie lungo le vie del centro, negozi addobbati a dovere, eventi per rendere il vostro soggiorno ancora più allettante, da ricordare i vari presepi di sabbia da ammirare lungo vari punti della riviera.
Dall’8 dicembre la città vi stregherà fino a quando arriverà l’epifania che tutte le feste porterà via… ma prima di quel giorno ci sarà la Notte di San Silvestro e il cenone di Capodanno col quale saluterete il 2010 e darete il benvenuto al nuovo anno con tante aspettative e speranze per tutti.