Dicembre 2010 a Firenze: le offerte del Best Western Hotel Rivoli per le feste natalizie Nel periodo natalizio Firenze si veste di incanto: già un mese prima del 25 dicembre la città viene addobbata con illuminazioni natalizie di mille colori e mille forme che donano al capoluogo toscano un'atmosfera irreale, quasi fantastica.

19/nov/2010 15.54.36 InTarget.Net Contatta l'autore

Nel periodo natalizio Firenze si veste di incanto: già un mese prima del 25 dicembre la città viene addobbata con illuminazioni natalizie di mille colori e mille forme che donano al capoluogo toscano un’atmosfera irreale, quasi fantastica.

Per vivere a pieno la bellezza di Firenze durante tutto il mese di dicembre, il Best Western Hotel Rivoli vi propone offerte speciali per il ponte dell’Immacolata e il Natale 2010.

Per il Ponte dell’8 dicembre troverete Firenze già in pieno clima natalizio: potrete passeggiare tra i famosi mercatini di Natale, dove le persone accorrono per acquistare regali e addobbi per la casa, e sentirvi avvolti dal calore delle luci che rivestono la città, così come dall’odore di caldarroste agli angoli delle strade.

L’offerta per il Ponte dell’Immacolata a Firenze proposta dall’Hotel Rivoli consiste in un prezzo speciale per 2 notti in camera doppia, colazione a buffet all’americana e una bottiglia di spumante in camera.

Se invece volete trascorre il Natale 2010 a Firenze e immergervi nella fantastica atmosfera della città, non perdete il pacchetto speciale Natale a Firenze: dal 12 al 28 dicembre potrete soggiornare in una confortevole camera dell’Hotel Rivoli e godere di tutti i comfort al prezzo di 55 euro a persona a notte.

Fonte: Best Western Hotel Rivoli