Natale in Puglia, a Gallipoli, camere in b&b

Natale in Puglia, a Gallipoli, camere in b&b Il Natale di quest'anno ci porta a Gallipoli, la bella cittadina Pugliese: paesaggi mozzafiato, tradizioni che anno per anno si rinnovano, arte e storia che raccontano un passato.

19/nov/2010 19.17.05 Salento-travel Contatta l'autore

Il Natale di quest’anno ci porta a Gallipoli, la bella cittadina Pugliese: paesaggi mozzafiato, tradizioni che anno per anno si rinnovano, arte e storia che raccontano un passato. Tra le tantissime soluzioni di affitti turistici a Gallipoli, incontriamo il b&b Salento al mare, che offre al proprio ospite un’accoglienza degna di un bed and breakfast, mettendo a disposizione i propri alloggi vacanza a Gallipoli, rifiniti e completi di tutto ciò che serve per trascorrere una piacevole vacanza. La posizione privilegiata facilità inoltre lo spostamento verso diverse località sia Marine. Baia Verde, Punta della Suina, Lido Pizzo, che dell’entroterra, luoghi ricchi di fascino e mistero. Natale in offerta, scegliendo il b&b salento “Salento al mare”