Natale vicino Gallipoli nel Salento

Natale vicino Gallipoli nel Salento Chi per natale desidera visitare il Salento, può dormire in luoghi stupendi, tra cittàdine di mare, cittadine artistiche e paesaggi incontaminati.

21/nov/2010 17.18.11 Salento-travel Contatta l'autore

Chi per natale desidera visitare il Salento, può dormire in luoghi stupendi, tra cittàdine di mare, cittadine artistiche e paesaggi incontaminati. Tra le tante offerte proposte consigliamo una casa in affitto nel Salento situata a Marina di Mancaversa, località di mare situata nei pressi di Gallipoli la perla dello ionio.

Le vacanze a Marina di Mancaversa rappresentano un punto iniziale per godere dell’atmosfera marina, approfittando ad organizzare escursioni verso mete incantevoli ed artistiche, anche dell’entroterra salentino luogo ideale per gli eventi culturali da non perdere: mercatini, presepi, fiere e degustazioni.

Le vacanze nel Salento per Natale, momento migliore per conoscere il Salento, sotto tutti i suoi aspetti.