Autonoleggio conveniente: Natale a Barcellona

Come regalo prenatalizio per la propria vacanza, si riceverà un giorno di noleggio in regalo, prenotando l'offerta della settimana tramite il fornitore Solmar.

22/nov/2010 09.53.35 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Questa settimana, un regalo di Natale particolare per tutti quelli che hanno intenzione di partire e trascorrere il Natale a Barcellona. Il motore di ricerca per auto a noleggio “autonoleggio-online.it” regala per noleggi auto a Barcellona un giorno intero di noleggio. Noleggiando un’auto per una settimana si pagheranno solo sei giorni di noleggio invece di sette: l’ultimo ve lo offre autonoleggio-online.it.

 

Chi vorrà passare il periodo natalizio nella pulsante e dinamica Barcellona, e non ha ancora prenotato la sua auto a noleggio, non dovrebbe davvero farsi scappare l’attuale offerta della settimana di autonoleggio-online.it. Come regalo prenatalizio per la propria vacanza, si riceverà un giorno di noleggio in regalo, prenotando l’offerta della settimana tramite il fornitore Solmar.

 

Barcellona è conosciuta come una tra le città più frizzanti del mondo e con le sue numerose attrazioni è l‘ideale per un variegato tour turistico. Il centro nevralgico di Barcellona è sicuramente il quartiere gotico, dove si possono trovare anche la maggior parte dei monumenti storici e la Rambla: il viale dove regna baldoria a qualsiasi ora del giorno e della notte. Naturalmente Barcellona offre anche tantissime opportunità culturali e possibilità di rilassarsi in un’atmosfera piacevole e tranquilla. D’altra parte le meravigliose spiagge di Barcellona e dintorni sono facilmente raggiungibili con un’auto a noleggio.

 

A Natale, quando le case vengono addobbate e le strade risplendono di lucine e nastrini colorati, Barcellona diventa davvero un’esperienza impareggiabile! I numerosi negozietti sono lì a disposizione per gli ultimi regali di Natale e per gli acquisti da portare come ricordo e piccolo pensiero ai nostri cari. Tutto ciò diventa ancora più bello se ci si aggiunge anche il risparmio, per esempio, sul noleggio della vostra auto.

 

Tocca approfittarne subito e prenotare l’offerta della settimana per Barcellona presso autonoleggio-online.it e il suo partner Solmar. Con una prenotazione per una settimana di noleggio si pagheranno solo sei giorni invece di sette. Prenotabile subito, per noleggi tra il 21.12.2010 e il 3.01.2011.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl