Natale ad Andalo in hotel

Natale ad Andalo in hotel Se volete festeggiare il Natale ad Andalo con la famiglia, quale miglior occasione che aspettare l'arrivo di Babbo Natale direttamente in montagna, magari con la neve che fuori scenda a fiocchi?

23/nov/2010 12.34.01 moca_interactive Contatta l'autore

Se volete festeggiare il Natale ad Andalo con la famiglia, quale miglior occasione che aspettare l’arrivo di Babbo Natale direttamente in montagna, magari con la neve che fuori scenda a fiocchi?

L’Hotel Serena di Andalo ha pensato ad un’offerta per famiglie e bambini: una settimana bianca in mezza pensione proprio nei giorni a di Natale. Natale e vacanze sulla neve: se è questo che cercate, Andalo vi dà questa opportunità.

L’offerta comprende anche un ricco cenone di Natale che si concluderà con l’arrivo di Babbo Natale, per la sorpresa di tutti i piccoli ospiti dell’albergo.

Durante tutta la vostra vacanza natalizia sulla neve, sarà aperto il miniclub; l’animazione dell’hotel sarà attiva sia alla mattina che al pomeriggio, dove tra giochi e divertimenti, ogni pomeriggio verrà offerta ai bambini la merenda.

Per un soggiorno di 7 notti in mezza pensione il costo è di 485€ ad adulto, comprensivo di offerta Skipass Paganella per 6 giorni e la possibilità di partecipare alle escursioni organizzate nell’ambito del progetto Activity Hotel. Per i bambini fino a 12 anni sono previste diverse riduzioni che arrivano fino alla gratuità dei bambini sotto I’anno di vita o al soggiorno completamente gratis per il terzo figlio.

Per maggiori informazioni su come passare la settimana di Natale ad Andalo con la propria famiglia, gli sconti per i bambini e le gite organizzate, chiamate l’Hotel Serena al numero lo 0461.585727 o scrivete a info@hotelserena.it