Nel Salento tra usanze e tradizioni tipiche

23/nov/2010 22.20.52 Salento-travel Contatta l'autore

Se le vacanze di dicembre rappresentano un periodo ideale per godere di un po di tranquillità, allora il Salento è il posto giusto: località adatta per dedicarsi ad escursioni ed itinerari interessanti, visita a luoghi e monumenti storici, escursioni paesaggistiche tra natura e coste, viaggio tra tradizioni e culture tipiche. Luminarie, musiche natalizie ed atmosfere adeguate, quelle che verranno esposte attraverso i mille borghi dell’entroterra.

Presepi che verranno ambientati all’interno di borghi medievali, in antiche masserie, in colline panoramiche, mercatini di natale dove acquistare come ricordo di queste vacanze nel Salento. Il periodo Natalizio, promette bene tra offerte e promozioni interessanti: Soluzioni per dormire nel Salento tantissime: alberghi, bed and breakfast, ed appartamenti nel Salento, che offrono il meglio ma con poco, rendendo la vacanza sicuramente piacevole, in luoghi e paesaggi incantati, che il Salento, come poche località può offrire.