Ponte dell’Immacolata ai parchi

Ponte dell'Immacolata ai parchi Si avvicina il ponte dell'immacolata e molti avranno già organizzato la propria vacanza per tutta la famiglia per respirare l'atmosfera natalizia che si sente già nell'aria e che sarà ancora più forte appena verranno accese le luminarie delle città che addobberanno le vie del centro tra un gioco di colori tipici del Natale per la gioia soprattutto dei bambini.

24/nov/2010 12.35.15 Flavia Contatta l'autore

ponte immacolata a riccioneSi avvicina il ponte dell’immacolata e molti avranno già organizzato la propria vacanza per tutta la famiglia per respirare l’atmosfera natalizia che si sente già nell’aria e che sarà ancora più forte appena verranno accese le luminarie delle città che addobberanno le vie del centro tra un gioco di colori tipici del Natale per la gioia soprattutto dei bambini.
Un’idea per tutta la famiglia è il Ponte dell’Immacolata ai parchi divertimento della riviera, da Riccione a Rimini a Cattolica.
Tra l’Italia in Miniatura, Le Navi e Fiabilandia il divertimento è assicurato, oltre che poter vedere questi luoghi in un contesto davvero unico al di fuori dell’immagine che si ha di loro come meta turistica esclusiva della bella stagione.
In occasione del Ponte dell’8 dicembre gli hotel della riviera hanno messo a disposizione dei pacchetti tutto compreso per vivere un’anteprima del Natale.
Molti hotel Riccione, Hotel Rimini e gli alberghi di Cattolica hanno delle particolari convenzioni con i parchi divertimento tanto da poter cogliere al volo agevolazioni sul costo del biglietto e soprattutto evitare le eventuali code all’ingresso.
Per un last minute ponte immacolata a Riccione e dintorni potete consultare le offerte hotel del nostro portale!