Il paese del Natale a Sant’Agata Feltria

Il paese del Natale a Sant'Agata Feltria Come ormai da diversi anni in questo periodo torna a Sant'Agata Feltria "Il Paese del Natale" Manifestazione che ha raccolto sempre più successo portando migliaia di visitatori.

25/nov/2010 17.08.36 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

flash-natale.jpg
 

 


Come ormai da diversi anni in questo periodo torna a Sant’Agata Feltria “Il Paese del Natale”

Manifestazione che ha raccolto sempre più successo portando migliaia di visitatori. Si ripete puntualmente tutte le festività di Dicembre (5 – 8 – 12 – 19) che precedono il Natale …

Il paese del Natale è diventato l’appuntamento dell’inverno per tutti gli appassionati di artigianato con l’esposizione di suggestivi presepi e tipici mercatini natalizi proponendo le più originali idee regalo e i decori più raffinati, avvolgendo grandi e piccini in un atmosfera ricca di fascino !!

Nella piazza del Mercato è allestita la casa di Babbo Natale dove ogni bimbo può coronare il sogno di scrivere la famosa letterina al babbo più generoso del mondo…
Per rendere il tutto più affascinante ci saranno delle renne in carne e ossa che traineranno una slitta guidata da un vero lappone !!Il programma della manifestazione è ricco e pieno di sorprese che sta a ogni visitatore scoprirle…  
Il Consorzio Costa Hotels propone fantastici Week End Enogastronomici:

* 2 notti in Bed end Breackfast
* Cena Tipica in Agriturismo
* Visita di Borgi Medievali
* Visita “Paese del Natale”
* Gadget Enogastronomici e tante altre soprese per voi…

  da € 115,00 a persona

Per info e prenotazioni:
CONSORZIO COSTA HOTELS
Tel 0541.607636  fax 0541.695979
www.costahotels.it   info@costahotels.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl