Capodanno Benessere 2010

25/nov/2010 12.56.29 Flavia Contatta l'autore

oste-del-castello.jpg

Immersi e avvolti nella incantevole Valle del Marecchia, Tra borghi Medievali in festa, Mercatini di Natale, degustazione di vini e della buona cucina, specialità tipiche, Relax e Benessere. Il tutto a soli15 chilometri dalla esplosiva Riviera di Rimini. L’hotel Oste del Castello di Verucchio propone:*
* Pernottamento e ricca prima colazione a buffet
* Quotidiani a disposizione
* Visita dei monumenti antichi ( Rocca e Museo )

* Cenone di San Silvestro ( Bevande escluse )
* 3 giorni Euro 259.00 a persona in camera doppia

* 2 giorni Euro 199.00 a persona in camera doppia ( cenone escluso )

* 1 trattamento antistress a persona ( 30MINUTI )

* N° 1 tisana rilassante servita nel bar panoramico dell’hotel

* Ingresso libero nella esclusiva “Grotta del Benessere”* per tutto il periodo.

*”Grotta del Benessere”… E’UN’ ESCLUSIVA AREA BENESSERE COMPLETAMENTE RICAVATA NELLE GROTTE TUFACEE SITUATE SOTTO L’HOTEL CON LETTINI RILASSANTI, CABINA MASSAGGI, SAUNA, BAGNO TURCO, GRANDE VASCA IDRO E CASCATE EMOZIONALI! ( ingresso consentito a un massimo di 8 persone contemporaneamente )Per le quotazioni del solo pernottamento e ricca prima colazione a Buffet potete consultare il booking on line direttamente dal nostro sito, o contattare il nostro ricevimento:
Non prenotabile on linetel 0541/679308 - info@ostedelcastello.it -  Condizioni:
Supplemento camera Isotta 40,00 euro a notte (nuovissime camere in tipologia deluxe)
Supplemento suite Prestige 100,00 euro a notte (vasca idromassaggio con vista panoramica in camera )
* Garanzia a mezzo carta di credito
* Cancellazione senza penali fino a 7 giorni prima dell’arrivo
* Offerta non cumulabile con altre presenti sul sito
* Disponibilità limitata

Per info e prenotazioni: