Autonoleggio conveniente – A dicembre si va ad Alicante

29/nov/2010 09.52.07 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’attuale offerta della settimana autonoleggio-online.it porta i propri clienti in Costa Blanca. Chi trascorrerà la propria vacanza ad Alicante a Dicembre non deve lasciarsi scappare questa offerta: con un noleggi da una settimana i fortunati turisti pagheranno solo 6 giorni.

 

Alicante è una città portuale sulla Costa Blanca spagnola, che proprio grazie alla sua posizione geografica è particolarmente amata dai turisti. Inoltre il clima piacevole tutto l’anno la rende una destinazione attraente anche per l’inverno.

 

Ad Alicante non mancano certo le attrazione turistiche e culturali. In particolare il lungomare „Explanade de Espana“ è annoverato tra le attrazioni più popolari di Alicante; formato da 6,5 milioni di tasselli di marmo, è il posto dove la maggior parte dei visitatori si trova per ammirare le bellezze di Alicante, passeggiare avanti e indietro e intrattenersi piacevolmente. Il corso e la spiaggia ad essa adiacente rappresentano naturalmente le principali attrazioni di Alicante ma non sono certo le uniche, anche i dintorni della splendida città meritano assolutamente di essere visitati. Chi ha a disposizione un po‘ di tempo dovrebbe approfittare della possibilità di noleggiare un’auto e visitare l’interno del paese, dove flora e fauna rendono i paesaggi scene uniche e inimitabili.

 

Prenotando subito l’attuale offerta della settimana attraverso Centauro si pagherà, con noleggi da una settimana, solo sei giorni invece di sette. Chi non cede a tale offerta? Il bello di tutto ciò deve ancora arrivare: compreso nel prezzo anche la possibilità di aggiungere un guidatore supplementare senza l’aggiunta di un solo centesimo in più. Così sarà possibile viaggiare tranquillamente a darsi il cambio alla guida con il proprio compagno di viaggio senza che ciò sia di alcun peso.

Per noleggi dal  29.11.2010 al 21.12.2010.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl