Una meravigliosa vacanza in agriturismo vicino le terme di saturnia, in maremma toscana Vicino le Terme di Saturnia nel comune di Scansano si trova l' agriturismo b&b Il Girasole Terzuolo.

06/dic/2010 09.33.32 nickcarter Contatta l'autore

Particolare appartamento

Vicino le Terme di Saturnia nel comune di Scansano si trova l' agriturismo b&b Il Girasole Terzuolo. Da qui si possono raggiungere facilmente antichi borghi ricchi di storia come Pitigliano, Sorano, Manciano e Sovana, o fare una gita fino al lago di Bolsena e visitare quindi la splendida costa dell'Argentario.Può essere un'idea per passare una vacanza diversa dalle solite, spendendo poco e passare un week-end romantico. Oltre che al vivere a stretto contatto con la natura, lontani dalla folla e dallo stress , la bellezza di un agriturismo è data anche dallo scoprire intorno a se posti meravigliosi e indimenticabili, come le terme di saturnia o le cascate gratuite del vecchio mulino, o ancora i borghi dalla bellezza secolare dove il tempo sembra essersi fermato.In agriturismo è possibile ottenere il trattamento di mezza pensione, assaporando i prodotti tipici locali. Se volete avere maggiori informazioni sui posti luoghi da visitare, e passare quindi la vostra vacanza in questi luoghi meravigliosi ricchi di storia, arte e poesia visitate il nostro sito internet Agriturismo Il Girasole Terzuolo  oppure chiamateci al 338.7416326, saremo a Vs disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per il vostro soggiorno.