Lecce per le vacanze natalizie

06/dic/2010 14.20.43 Salento-travel Contatta l'autore

La magia del Natale ci porta a Lecce, una cittadina, che aspetta con entusiasmo queste festività, da festeggiare tra mercatini, presepi, e sapori natalizi. Lecce, rappresenta una della cittadine turistiche Italiane, che d’estate viene presa d’assalto dal turista, ma che non è di meno in questi periodi natalizi, in quanto il viaggiatore può cmq orientarsi a visite ed escursioni affascinanti.

Tra i luoghi piu’ artistico storici della città, o tra quelli che meglio ne rappresentano il barocco leccese, ricordiamo il Duomo, l’episcopo, la chiesa di Santa Croce. L’accoglienza turistica presente a Lecce, o provincia vanta numerose strutture, dai piu’ grandi alberghi presenti in città, alle tantissime soluzioni di case in affitto nel Salento, soluzioni scelte ed ideali per questo periodo natalizio, dove le famiglie colgono l’occasione per riunirsi ed organizzare cenoni, feste. Ogni visitatore per d’obbligo varcherà l’interno del Salento, luoghi storici ed antichi, momenti unici per visitare paesaggi e borghi, tra masserie, case a corte, e strutture megalitiche, luoghi che colpiscono ed affascinano ogni tipi di turista e visitatore.