Viaggi in Asia: Singapore tra le nuove mete per il 2011

Viaggi in Asia: Singapore tra le nuove mete per il 2011 Se state programmando dei viaggi di lusso per il 2011, Singapore potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro.

06/dic/2010 16.26.38 Vdu Contatta l'autore

Luoghi dalla natura selvaggia e foreste incontaminate dove vivere emozionanti avventure ed esperienze indimenticabili.

Natura e ancora natura: questa è la protagonista indiscussa per le vostre vacanze in Oriente, abbinata a sport estremi che vi faranno conoscere posti mai visti. Iniziate con un’esplorazione della Danum Valley Conservation per conoscere le abitudini di animali selvaggi come elefanti e scimpanzé che vivono allo stato brado.

Se invece preferite gli animali marini, tuffatevi nelle acque di Pulau Sipadan in Sabah, alla ricerca di coralli coloratissimie pesci curiosi.

Coloro che amano le avventure più estreme, possono organizzare un trekking nell’area di Maliau Basin, altrimenti detta il “Mondo Perduto” dove è possibile osservare uccelli variopinti, crateri enormi, cascate inarrestabili.

Tutto questo alloggiando in strutture alberghiere paradisiache, caratterizzate da un personale sempre gentile e a vostra disposizione.

Per maggiori informazioni su viaggi esclusivi a Singapore e altri viaggi in Asia, visitate il sito http://www.mcubetravel.com/home/it/ , richiedendo subito la vostra vacanza personalizzata.