Natale 2010 a Firenze con le offerte del Best Western Hotel Rivoli

07/dic/2010 12.25.41 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Trascorrere qualche giorno a Firenze durante le feste di Natale è un’occasione da non lasciarsi scappare. Approfittate delle offerte disponibili negli hotel del capoluogo toscano, come il pacchetto speciale “Natale a Firenze” del Best Western Hotel Rivoli: dal 12 al 28 dicembre potrete soggiornare in una confortevole camera nel centro storico della città e godere di tutti i comfort ad un prezzo davvero vantaggioso.

L’offerta Natale a Firenze del Best Western Hotel Rivoli comprende un soggiorno in camera doppia, upgrade in camera superior, colazione americana a buffet per due persone e drink di benvenuto ad un prezzo speciale di 55 euro a persona a notte. Il supplemento è gratuito per bambini fino a 12 anni.

Trascorrendo qualche giorno a Firenze nel periodo natalizio potrete passeggiare tra i famosi mercatini di Natale: un’esposizione in strada di oggetti costruiti con passione e amore da antichi artigiani, dove le persone accorrono per acquistare regali e addobbi per la casa, e per sentirsi avvolti dal calore delle luci che rivestono la città, così come dall’odore di caldarroste agli angoli delle strade.

Tanti gli eventi in programma a Firenze che faranno da cornice ai mercati di Natale, come le esibizioni degli sbandieratori del calcio storico, spettacoli di musica popolare, ma anche tante iniziative dedicate ai bambini.

Per il Natale a Firenze ce n’è davvero per tutti i gusti: approfittate delle offerte del Best Western Hotel Rivoli per immergervi qualche giorno nella suggestiva atmosfera natalizia del capoluogo toscano.


Fonte: Best Western Hotel Rivoli

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl