Malesia

Malesia La Malesia è uno dei paesi più belli al mondo, ricco di fascino, magia e mistero, che rievoca fantastiche storie di pirati e tesori perduti.

13/dic/2010 12.11.22 Rossella Columbu - Betogo.com Contatta l'autore

La Malesia è uno dei paesi più belli al mondo, ricco di fascino, magia e mistero, che rievoca fantastiche storie di pirati e tesori perduti. Qui, il contrasto fra modernità e passato, è armoniosamente miscelato così come le diverse razze che vi abitano. Il posto ideale per chi vorrebbe una vacanza all'insegna del relax nelle bianchissime spiagge, ma anche dell'avventura nelle foreste pluviali. Ogni anno migliaia di appassionati di immersioni si recano in Malesia per esplorarne i meravigliosi fondali, così come i tanti appassionati di natura che qui è rigogliosissima, basti pensare alla foresta pluviale del Taman Negara, Parco Nazionale della Malesia, al meraviglioso fiume Sarawak, dove ancora oggi vi abitano i discendenti dei famosi tagliatori di teste! La Malesia è dunque il posto ideale per una vacanza davvero speciale.

Rossella Betogo.com