Natale in Puglia: coste, entroterra e paesaggi

15/dic/2010 19.24.13 Salento-travel Contatta l'autore

IL Natale in Puglia rappresenta una soluzione ideale per vivere le festività in luoghi incantevoli, tra paesaggi marini, entroterra e cittadine artistiche. Una delle località piu’ in foca della Puglia, è il Salento. Il Salento, costituisce una meta turistica d’eccezione: spiagge con un mare limpido e cristallino che d’estate accompagnano il turista presso Marine uniche ed indescrivibili, mento d’inverno lo porta ad ammirare paesaggi inconsueti.

Ne sono da esempio Gallipoli, Porto Cesareo, Otranto, ma anche altre minori ma sicuramente ideali: Quanti avranno trascorso le vacanze a Marina di Mancaversa, o a Torre San Giovanni di Ugento, località adatte per scegliere un’ appartamento nel Salento a due passi dal mare. Per Natale questi luoghi, rappresentano mete per organizzare itinerari suggestivi, tra paesaggi Marini, ma anche dell’entroterra salentino, dove si possono ammirare piccoli borghi antichi, degustare prodotti tipici, sagre e serate di pizzica. Città , paesi e marine che possono essere l’ideale per vivere il natale con amici e famiglia.