Halldis incrementa l’offerta di case vacanza per il Natale a Roma

Halldis incrementa l'offerta di case vacanza per il Natale a Roma Per chi sogna di trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno a Roma, Halldis presenta un vasto assortimento di splendide case vacanza a Roma, per trascorrere le feste in un ambiente accogliente e godere appieno dell'atmosfera natalizia che pervade la città eterna.

17/dic/2010 15.07.40 Halldis Contatta l'autore

Per chi sogna di trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno a Roma, Halldis presenta un vasto assortimento di splendide case vacanza a Roma, per trascorrere le feste in un ambiente accogliente e godere appieno dell’atmosfera natalizia che pervade la città eterna.

Case Vacanza a RomaRoma nel periodo natalizio vive un intenso clima di festa. Vedere i luoghi simbolo della storia imperiale e della civiltà Romana illuminati, i riti della natività nei luoghi sacri più importanti al mondo: dal Colosseo ai Fori Imperiali illuminati, a Piazza san Pietro pervasa dai canti natalizi e dalla folla che ogni anno accorre per assistere alla celebrazione della santa Messa la notte della Vigilia. Roma è un insieme di storia e rito, ma anche di mondanità, con via Condotti e le strade del centro con le vetrine ricche di occasioni, di abiti chic e di articoli natalizi, in attesa dei saldi al via con l’anno Nuovo; in Piazza Navona, invece, è caratteristico il mercatino di Natale. Anche il capodanno a Roma è un evento unico, con le piazze che si animano di concerti ed eventi. Dal concerto di musica classica nella Piazza del Quirinale, al concerto ai Fori imperiali, con gli artisti più celebri della line-up italiana, agli eventi di musica Gospel all’Auditorium Parco della Musica.

Per trascorrere le vacanze di Natale a Roma, respirare il clima delle feste senza rinunciare ad un ambiente intimo e caloroso come quello di casa vostra, una casa vacanze a Roma è la perfetta alternativa all’impersonale stanza di hotel. Le case per vacanza a Roma di Halldis sono tutte arredate, curate nei particolari e vi garantiscono un soggiorno in piena libertà e privacy, con tutti i comfort e il calore di una vera casa: rispetto all’albergo, una casa vacanza vi offre spazi da condividere e la cucina dove poter consumare i pasti in totale autonomia. Gli appartamenti sono dislocati nelle zone centrali e di maggior interesse della città, sono completamente serviti e disponibili da un minimo di tre giorni a periodi più lunghi. Halldis, primo operatore in Italia per affitti chiavi in mano, dispone di una vasta gamma di appartamenti nelle maggiori città italiane ed europee.