Un'offerta esclusiva per la tua notte di Capodanno a Rimini

Un'offerta esclusiva per la tua notte di Capodanno a Rimini Quale modo migliore per passare la notte di Capodanno, che in un hotel a 4 stelle nel pieno centro di Rimini?

17/dic/2010 16.52.36 QNT Hospitality Contatta l'autore

Il Capodanno a Rimini è un'esperienza affascinante e dalle mille sfaccettature. Tra le numerose attrazioni,  i due presepi di sabbia giganti sulla spiaggia di Torre Pedrera e in Piazzale Boscovich e la bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio, in zona Porto di Rimini. La rinomata nightlife della Riviera esplode nell'ultima notte del 2010, offrendo mille possibilità di brindare all'anno che verrà. E “L'Anno che verrà” è anche il titolo del programma che, presentato da Mara Venier e Pino Insegno, va in onda su Rai Uno, in diretta proprio da Piazzale Fellini di Rimini.

L'evento, completamente gratuito e che culminerà con i bellissimi fuochi d'artificio sul mare, quest'anno vedrà sul palcoscenico alcuni tra i nomi più famosi della scena musicale italiana. Patty Pravo, Loredana Bertè, i Pooh, Noemi, Boney M, Nevruz e Abba the Show, solo per citarne alcuni.

Feste in piazza, fuochi d'artificio sul mare e la rinomata nightlife della riviera amplificata più che mai.

Per vivere questa magica notte sulla Riviera Romagnola è necessario prenotare per tempo, per non rischiare di perdere l'opportunità di partecipare ai festeggiamenti di piazza per il Capodanno a Rimini.

L' Hotel Ambasciatori, in pieno centro e a pochi metri da Piazzale Fellini, mette a disposizione una speciale offerta per il Capodanno a Rimini, valida dal 30 dicembre 2010 al 02 gennaio 2011.

Si tratta di un pacchetto per 3 notti (arrivo 30 dicembre 2010 - partenza 02 gennaio 2011) con camera matrimoniale classic e una bottiglia di spumante per brindare al nuovo anno, compresa ricca prima colazione de brunch del 01 gennaio.

Al rientro dalla festa o al risveglio l'Hotel Ambasciatori augurerà n felice anno nuovo a tutti i suoi ospiti con una ricca colazione a buffet, servita ad orario continuato dalle ore 07:00 alle ore 16:00.

Al mattino saranno disponibili le golosità fatte in casa dal Pasticciere dell'Hotel e, nel pomeriggio,

il Salad Buffet con tanti snack appetitosi.