Torre Suda, a due passi da Gallipoli

Torre Suda, a due passi da Gallipoli Tra le numerose località costiere del Salento ricordiamo Torre Suda, una Marina che si trova a due passi da Gallipoli la Perla dello ionio ed inoltre situata a due minuti dalle piu' rinomate spiagge del tratto costiero ionico; Lido Pizzo, e Punta della Suina.

19/dic/2010 10.43.24 Salento-travel Contatta l'autore

Tra le numerose località costiere del Salento ricordiamo Torre Suda, una Marina che si trova a due passi da Gallipoli la Perla dello ionio ed inoltre situata a due minuti dalle piu’ rinomate spiagge del tratto costiero ionico; Lido Pizzo, e Punta della Suina. La costa, inserita nella Marina di Torre Suda è in prevalenza bassa rocciosa, ma adatta anche a bambini.

Mostra un lungomare stupendo adatto per chi pratica il jogging respirando aria salutare, un rinomato centro con la torre costiera che ne fa da vedetta, e locali di vario genere. Chi vorrà ammirare Torre Suda, può trascorrere vacanze e week end non solo d’estate, ma in diversi periodi dell’anno, grazie anche alla presenza di numerose appartamenti a Torre Suda composti da villette, o strutture ricettive. La sua vicinanza all’entroterra, facilita al viaggiatore di visitare luoghi affascinanti ricchi di culture, tradizioni . Piccoli e gradi borghi da visitare in ogni occasione.