La magia della neve in Val di Fassa

22/dic/2010 18.22.30 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se volete entrare in una cartolina natalizia, non indugiate e recatevi in Val di Fassa, nel Trentino Alto-Adige. Per godere appieno della neve caduta abbondantemente sulle nostre belle Dolomiti, qui troverete tutto l'occorrente: 220 km di piste di 9 comprensori, ciaspolate in un paesaggio incantato, snow park, slitte trainate da cavalli, piste per slittino, bob e snowtubing. L'accoglienza al turista è vasta e varia, troverete senz'altro ciò che fa per voi.

Se vi mettete al computer e cercate "hotel Campitello di Fassa", per esempio, troverete numerosi hotel, con stelle che vanno da una a quattro, residence e camere in affitto. D'inverno la località è servita dal carosello Col Rodella/Belvedere, dal quale si può ulteriormente raggiungere gli impianti fra il Passo Sella e la Val Gardena e il famoso skitour Sella Ronda, detto anche Giro dei Quattro Passi (Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo). Non perdetevi un assaggio della produzione casearia tipica del posto.

In valle c'è anche la nota località di Canazei, dove potrete trascorrere delle piacevoli vacanze attive approfittando del facile accesso a ben quattro comprensori, Il Belvedere, il Ciampac, il Col Rodella e la Marmolada, e a diverse piste per lo sci di fondo. In paese sono presenti strutture per il relax e il divertimento: centro benessere, piscina, stadio del ghiaccio e locali dove passare la serata. L'offerta "hotel Canazei" vi garantisce di trovare una struttura sempre in buona posizione e comoda alle piste, perché qui si fa in modo che il turista desideri sempre tornare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl