Capodanno nel Salento

Lecce permette un'itinerario artistico tra numerosi palazzi chiese e piazze, in particolare nel centro storico, ricco di strutture che primeggiano la classica struttura barocca, ormai conosciuta come "Pietra Leccese".

29/dic/2010 21.49.14 Salento-travel Contatta l'autore

Lecce ed il Salento vi aspettano per capodanno, per accompagnarvi in visita tra le tante località turistiche. Il Salento vanta numerose cittadine e marine che offrono al visitatore svago, arte e tradizioni. Lecce permette un’itinerario artistico tra numerosi palazzi chiese e piazze, in particolare nel centro storico, ricco di strutture che primeggiano la classica struttura barocca, ormai conosciuta come “Pietra Leccese”. Oltrepassando la città di Lecce, si può raggiungere in breve tempo la città di Gallipoli.

Molti scelgono questa meta in particolare nei mesi estivi, ricca di lidi e marine che permettono di organizzare le vacanza nel Salento verso spiagge e lidi affascinanti. Quanti avranno già visitato Lido Pizzo, o preso in passato una casa in affitto a Marina di Mancaversa, tutti limitrofi di Gallipoli incantevoli i quali permettono al turista soluzioni invidiabili ed alla portata di tutti. Il tratto opposto quello adriatico, sicuramente non è di meno: Otranto, Santa Cesarea Terme, Torre dell’Orso: luoghi che aggiunti ad altri formano una meravigliosa ed affascinante penisola salentina.