In Trentino per vacanze sportive e vacanze famiglia

01/gen/2011 11.06.12 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sia che siate dei patiti dello sport, sia che "teniate famiglia" e dobbiate trovare una soluzione adatta a tutti, il Trentino vi offre l'opportunità di trascorrere le ferie come più vi piace.

Se siete appassionati di piste innevate, non perdetevi tutte le novità della stagione in quel di Lavarone, innanzitutto l'attesissima apertura dello Prinzepark, una pista dedicata al freestyle dove scatenarvi sostenuti dalla musica. Seconda novità l'appena inaugurata pista "Le Cogole", una variante che consente anche ai sciatori meno esperti di percorrere tranquillamente tutto il carosello Lavarone – Alpe di Vezzena. A Lavarone potete praticare anche lo sci di fondo, presso il centro Millegobbe e il nordic walking. Per quanto riguarda l'alloggio, una ricerca fra gli hotel di Lavarone vi porterà a conoscere tutti i pacchetti promozionali che coniugano albergo e skipass.

Per una vacanza più a dimensione familiare, potete puntare su Levico Terme, che non solo, come dice il nome, vi permette di trascorrere un soggiorno all'insegna del benessere, ma offre anche tante occasioni di svago, dal mercatino di Natale, che dura fino al 6 gennaio, al festival di canti natalizi e di montagna. I pacchetti-vacanza che troverete spulciando nel web fra gli hotel di Levico Terme offrono diverse combinazioni, con proposte pensate anche per i più piccoli. Per quanto riguarda lo sci, i villeggianti di Levico Terme trovano sulla Panarotta 18 km di piste facili e medie, quindi adattissime per famiglie con bambini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl