Idee vacanza per Gennaio

06/gen/2011 17.16.35 Salento-travel Contatta l'autore

A gennaio per chi si vuole concedere una vacanza, può orientarsi sicuramente in Puglia, nel Salento, tra le tante località turistiche. Se ci cerca tranquillità e relax con saghi e divertimenti vicini si può scegliere la Marina di Mancaversa.

Questa Marina oltre ad essere situata a due passi da Gallipoli, si trova a ridosso dei migliori lidi di zona, come Lido Pizzo, uno dei piu’ rinomati lidi del tratto ionico, non solo ammirato per le sue splendite spiagge, ma anche e soprattutto per il suo contesto circostante di suggestiva macchia mediterranea. Qui a Lido Pizzo, come nei limitrofi il turista ha modo di scegliere tra le tante soluzioni di appartamenti vacanza salento, tra residence, villette, o soluzioni lusso. Il tratto circostante rappresenta meta ideale anche per gli amanti della pesca subacquea: scogliera bassa e fondali pescosi. L’estate di Mancaversa viene trascorsa, tra eventi e sagre, spiagge meravigliose e discoteche. Unica ed attrattiva per tutti, ed ideale anche come itinerario invenale.